Tra le scelte preliminari nell’organizzazione del matrimonio, di grande rilievo è quella della location del ricevimento. Prima di procedere a tale decisione, è consigliabile stilare con cura la lista degli invitati e rilevare il numero e l’età dei bambini che pensate possano parteciparvi.
L'accessorio più importante della sposa nel giorno del matrimonio è senza dubbio il Bouquet. Quali sono i criteri da considerare per la scelta del Bouquet?
E' proprio vero che "l'abito non fa il monaco" e per questo che non è un abito qualsiasi, non basta scegliere il modello giusto per te, ma bisogna seguire delle regole per indossarlo ed essere una sposa top, perche'?
Fai attenzione perchè le scarpe si vedono! Le scarpe devono essere adeguate all'abito e alla sposa, ma soprattutto alla capacità di indossarle.
Wedding Planner Blog - Emilia Cascone

Sogni e pianificazione si uniscono per dare vita alla cerimonia perfetta. Il primo incontro con i futuri sposi lo definisco una tela bianca, che pennellata dopo pennellata diventa un quadro di colori ed emozioni.

Seguimi anche su

Rendiamo memorabile il vostro grande giorno?

Sogni e pianificazione si uniscono per dare vita alla cerimonia perfetta. Organizzo il tuo matrimonio in tutte le sue fasi: ispirazioni, location, menù, timeline, burocrazia.

Contatti Info

Iscriviti alla Newsletter

per restare in contatto.

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ciao! Fai clic di seguito per chattare su WhatsApp o inviami un'e-mail a info@ emiliacascone.it

Chatta con me su WhatsApp
Close and go back to page